Uccio De Santis – Teatro Antico Taormina (ME) – 13.08.2018
Il nuovo spettacolo vede l’artista Uccio De Santis in un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili, racconti di vita vissuta, il tutto alternati con video che hanno fatto la storia del programma televisivo Mudu’.
In questa avventura Uccio De Santis è accompagnato dai volti storici del programma Umberto Sardella e Antonella Genga. Siamo certi con questo nuovo spettacolo di coinvolgere un gran numero di fan e sicuramente anche tanta gente che potrà con questo show rivivere il magico mondo del Mudu’.
Oltre al trio ci sarà la storica band “L’ORCHESTRA DA FAVOLA” che negli ultimi anni accompagna musicalmente l’artista, composta da: Aquilino Luca Tastiere, Beppe Sequestro Basso, Gianfranco Masi Batteria, Gianni Binetti Sax, Donny Balice Tromba, Michele Ciavarella Percussioni, Joe Belviso Voce e chitarra, Daniela Desideri e Nicla Altomare Vocalist.
Lo show prevede anche un momento in cui Uccio interagisce con il pubblico, vero cavallo di battaglia dell’artista pugliese, creando dei siparietti comici di gran coinvolgimento.