GUARDA IL VIDEO di “Dietro le quinte”, Trasmissione televisiva condotta da Teresa Conforti.
MAXIMA ORCHESTRA
Trenta grandi Musicisti insieme ai virtuosismi dei Guest star Tony REMY alla chitarra acustica e Roberto Ottaviano al sassofono soprano accompagneranno la lead vocalist inglese SARAH JANE MORRIS, tra i vincitori di una edizione del Festival di Sanremo, in coppia con Riccardo Cocciante con il brano “Se stiamo insieme” e una carriera in cui ha reinterpretato in chiave jazz anche le canzoni di Robert Wyatt.
Ritorna in Italia per la MAXIMAorchestra in occasione di un meraviglioso ed originale spettacolo ideato e prodotto dal “CLUB delle iDEE & LUDI” per offrire ai suoi Fan circa due ore di ottima musica con brani di Sting, Pino Daniele, John Lennon, Lucio Battisti, Riccardo Cocciante, Webber, Bacharach, Vivaldi. Quella di Sarah è una voce inconfondibile che riesce a toccare anche le tonalità più basse per incarnare lo spirito “black”, saltellando tra blues, jazz, soul e rock.
“Gocce di pioggia”, “Non m’innamoro più”, “Magic Moments”. Sono solo alcuni tra i capolavori del compositore Burt Bacharach che sarà possibile ascoltare nella versione inedita proposta dalla Maxima Orchestra, l’ensemble formato da oltre trenta musicisti.
Nella serata “The Italian Songs of Burt Bacharach” a reinterpretare i brani, i grandi successi di uno degli autori più noti a livello internazionale, l’ensemble diretto dal Maestro Bruno Tassone, la cantante Marzia Bi e ospite d’eccezione il Maestro Vince Tempera al pianoforte e autore degli arrangiamenti.