MAXIMAorchestra Feat M° Vince Tempera, Sarah Jane Morris, Mario Rosini, Elio Arcieri, Marzia Bi.
18 Marzo 2017   

GUARDA IL VIDEO di “Dietro le quinte”, Trasmissione televisiva condotta da Teresa Conforti.

MAXIMA ORCHESTRA

Trenta grandi Musicisti insieme ai virtuosismi dei Guest star Tony REMY alla chitarra acustica e Roberto Ottaviano al sassofono soprano accompagneranno la lead vocalist inglese SARAH JANE MORRIS, tra i vincitori di una edizione del Festival di Sanremo, in coppia con Riccardo Cocciante con il brano “Se stiamo insieme” e una carriera in cui ha reinterpretato in chiave jazz anche le canzoni di Robert Wyatt.

Ritorna in Italia per la MAXIMAorchestra in occasione di un meraviglioso ed originale spettacolo ideato e prodotto dal “CLUB delle iDEE & LUDI” per offrire ai suoi Fan circa due ore di ottima musica con brani di Sting, Pino Daniele, John Lennon, Lucio Battisti, Riccardo Cocciante, Webber, Bacharach, Vivaldi. Quella di Sarah è una voce inconfondibile che riesce a toccare anche le tonalità più basse per incarnare lo spirito “black”, saltellando tra blues, jazz, soul e rock.

“Gocce di pioggia”, “Non m’innamoro più”, “Magic Moments”. Sono solo alcuni tra i capolavori del compositore Burt Bacharach che sarà possibile ascoltare nella versione inedita proposta dalla Maxima Orchestra, l’ensemble formato da oltre trenta musicisti.

Nella serata “The Italian Songs of Burt Bacharach” a reinterpretare i brani, i grandi successi di uno degli autori più noti a livello internazionale, l’ensemble diretto dal Maestro Bruno Tassone, la cantante Marzia Bi e ospite d’eccezione il Maestro Vince Tempera al pianoforte e autore degli arrangiamenti.

2014 MICHELE CIAVARELLA © TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. Design by Webplease WebAgency - Powered by Wordpress